Home - Arredo Bagno - Docce e Vasche

Docce e Vasche

Box doccia in vetro moderni

Box Doccia Moderni e Vasche da bagno by Disenia

Nella stanza da bagno un’importanza particolare rivestono box doccia e vasche, che definiscono l’area dedicata al benessere, in cui rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo. I modelli Disenia offrono un mix di eleganza e praticità per il bagno moderno in vetro unendo piccoli dettagli di design a composizioni realizzabili interamente su misura.

Prima di acquistare la vostra cabina doccia, verificate il punto del bagno in cui andrete a collocarla, per definire forma (rettangolare, quadrata, semicircolare), tipologia (nicchia o su due lati) e dimensioni del modello che sceglierete. La grande flessibilità delle dimensioni delle ante, realizzate in cristallo temperato trasparente, sanitano, serigrafato, così come la varietà delle finiture disponibili per i profili, consentono di personalizzare fin nei dettagli la propria doccia, che diviene un vero e proprio elemento di arredo. Tra la ricca gamma di box doccia Disenia, il modello Focus, box doccia intelaiato con porta scorrevole, propone per il telaio ben cinque finiture differenti: Extrabrill, Bianco, Acciaio Inox Spazzolato, Bianco Materico e Nero Materico. Tutte verniciate a polvere, per garantire una sicura protezione dalla corrosione.
Altra variante significativa nella scelta del box doccia è la tipologia di apertura delle ante, che deve favorire l’accesso all’interno della cabina e la sua collocazione anche in spazi ristretti o di forma particolare. Disenia, con la sua linea completa di cabine doccia Free, offre soluzioni di doccia nicchia, due lati, box tre lati e con vetro curvo. La tipologia di apertura delle ante è personalizzabile: possono essere richieste porte a battente, a soffietto o scorrevoli.

Le vasche da bagno, a parete, pannellabili o freestanding sono oggi realizzate in materiali innovativi, leggeri e igienici, come l’Aquatek, proposto da Disenia per la sua vasca freestanding Equal. Si compone di resine acriliche e garantisce grande durevolezza e resistenza a graffi e usura, mentre eventuali danni occorsi alla superficie sono facilmente ripristinabili con l’utilizzo di carte vetrate e scotch brite. Il materiale acrilico, antiscivolo, brillante e liscio al tatto, ha buone doti termiche e regala una sensazione di calore a contatto con la pelle. Proposto nel colore bianco, infine, è facilmente abbinabile ai sanitari nello stesso colore.
Le vasche da bagno a libera installazione possono essere collocate a centro stanza, divenendo così protagoniste eleganti dell’ambiente. Forme morbide e avvolgenti per la vasca freestanding Oval di freestanding , disponibile anche nella versione pannellabile, che consente di ampliarne le dimensioni, appoggiarla alla parete e dotarla di rubinetteria da incasso.