Home - Arredo Bagno - Mobili Lavanderia

Mobili Lavanderia

Mobili bagno lavanderia moderni

Lavanderia, spazio funzionale e di design

La lavanderia di casa è locale di servizio in cui un ruolo di primo piano riveste la funzionalità di arredi o oggetti; come progettare la lavanderia al meglio, dunque, sia che trovi spazio all’interno del bagno, sia che costituisca un ambiente a sé stante? In lavanderia arredo e mobili rispondono alla necessità di mascherare i grandi elettrodomestici ma non solo: basi e colonne, armadi attrezzati a dovere, cesti e cassettoni vi consentiranno di avere spazio utile per riporre il bucato, i detersivi, l’asse da stiro, le scope e tutto il necessario per assolvere alle attività il bagno lavanderia è deputato.

Mobili lavanderia Spazio Time & Kandy

Estetica pulita e minimale per i mobili lavanderia firmati Idea. Il programma Spazio Time ottimizza lo spazio con nuove geometrie e verticalità, moltiplicando le capacità contenitive di ogni modulo. Basi a carrello, colonne attrezzate con mensole e portascarpe e accessori estraibili, vani provvisti di barre appendiabiti, piani con lavatoi integrati contribuiscono alla funzionalità dell'ambiente.
Se in casa non avete la fortuna di disporre di un locale specifico, potreste decidere di adibire a lavanderia domestica uno spazio altrimenti non sfruttato nel sottoscala, in una nicchia, oppure nello stesso bagno. I mobili lavanderia casa sono progettati per garantire praticità e capienza anche in spazi angusti, come un bagno di servizio ad esempio. Programmi di arredo componibili e modulari consentono di creare composizioni versatili, di scegliere fra differenti altezze e misure, di sviluppare l’arredo in altezza, creando colonne per gli elettrodomestici, oppure in larghezza, affiancando lavatrice e asciugatrice ad esempio.
La praticità è protagonista della collezione di mobili per lavanderia Kandy by Blob, che consentono di organizzare e sfruttare al meglio lo spazio grazie a strutture e colonne in appoggio, cassetti capienti e mensole, così come pensili attrezzati in cui riporre tutti gli oggetti per il bucato e la pulizia di casa. E quando il bucato è asciutto possiamo riporlo nel cesto per la biancheria basculante e poi utilizzare l’asse da stiro a scomparsa. Ogni dettaglio è studiato per tenere il locale in ordine.
I mobili lavanderia sono oggi realizzati con linee, colori laccati e finiture che nulla hanno da invidiare ai mobili bagno: perché anche un ambiente di servizio possa proporsi con un’estetica attuale e gradevole alla vista e divenire, così, uno spazio abitativo di classe.