Home - Arredo Bagno - Come arredare un bagno - I piatti doccia Disenia, design e tecnologia in bagno

I piatti doccia Disenia, design e tecnologia in bagno

Piano: il piatto doccia di design

Nella ristrutturazione del bagno quando si progetta la cabina doccia, il punto di partenza del progetto è sicuramente il piatto: la sua collocazione, la sua forma e dimensione, la sua finitura.
Chi è alla ricerca di qualcosa di innovativo e di tendenza può far affidamento sulla collezione di piatti doccia Piano di Disenia, realizzata in Solidgel. Con la sua superficie antiscivolo, igienica e resistente, il piatto doccia Piano si presenta in diverse varianti cromatiche per assecondare le più diverse esigenze di stile. Su misura sono anche forma e dimensione.
Installabile a filo pavimento per dare continuità alla sala da bagno o in appoggio, con spessore di soli 3 cm, questo piatto doccia di design permette di personalizzare al massimo l’ambiente doccia.

Catino: il piatto doccia Disenia tutto da personalizzare

Decidere forma, colore, dimensione del piatto doccia assecondando i propri gusti è ora possibile grazie alle infinite possibilità offerte dal piatto doccia design Catino di Disenia, dal design contemporaneo.
Il materiale Solidgel del piatto doccia offre ben sei colorazioni tra le quali scegliere, dal bianco all’antracite, passando attraverso nuance grigie e marroni.
Nella versione in appoggio, Catino affiora da terra 5,5 cm, ma è possibile optare anche per piatti doccia a filo pavimento. Il plus di questa collezione? La possibilità di rivestire anche le pareti con lo stesso materiale del piatto doccia.

Kubo: il nuovo piatto doccia Disenia in Aquatek

Nessun dettaglio è stato trascurato nell’ideazione della linea di piatti doccia Kubo di Disenia.
Linee essenziali e dal design minimale sono le caratteristiche a cui neanche la piletta si sottrae. Quest’ultima sembra infatti scomparire seguendo la colorazione del piatto. L’Aquatek, un materiale di ultima generazione, permette di personalizzare la finitura della doccia grazie a 5 differenti colorazioni.
Kubo, inoltre, dà modo di risolvere le più diverse problematiche progettuali in quanto la sua forma può essere sagomata al millimetro, seguendo andamenti di nicchie, colonne e pareti diagonali. Massima personalizzazione anche nel tipo di installazione: in appoggio con spessore 2,5 cm o a filo pavimento, con o senza bordo perimetrale.

Linea: il piatto doccia elegante

Innovativo e raffinato nella forma, il piatto doccia Linea di Disenia permette di vivere l’ambiente bagno tra design, estetica e relax.
Il disegno peculiare della piletta dalla forma rettangolare allungata è il segno distintivo di questa collezione realizzata in Tecnogel.
Su misura è la parola d’ordine alla base di Linea, in quanto il cliente può progettare liberamente: geometria, dimensione e colore della doccia, nonché il tipo di installazione del piatto.

Onda: la collezione di piatti doccia in Aquatek

Un piatto doccia cucito attorno alle esigenze del cliente, è questo l’obiettivo raggiunto dalla collezione di piatti doccia Onda di Disenia.
Oltre alle innumerevoli soluzioni dimensionali da catalogo, questa linea di piatti doccia può anche essere realizzata su misura, seguendo la particolare geometria dell’ambiente bagno.
Ma non si tratta solo di personalizzare la forma. Anche l’estetica può essere scelta. Oltre al bianco è possibile optare per una delle altre 4 colorazioni di tendenza e decidere di rivestire anche le pareti della doccia con lo stesso materiale. Altre varianti riguardano il tipo di installazione e la possibilità di inserire un bordino perimetrale.

Street: design, colore e comfort per questo piatto doccia

Le linee essenziali e la forma allungata della piletta che segue la finitura in Aquatek del piatto, sono i due elementi cardine della moderna collezione di piatti doccia Street di Disenia.
Un piatto doccia design che può essere configurato a misura, seguendo stile, desideri e necessità progettuali del cliente.Ecco le diverse opzioni:
• 5 le colorazioni da catalogo
• Innumerevoli le dimensioni proposte
• Istallazione realizzabile a filo pavimento e in appoggio (spessore 2,5 cm)
• Bordo perimetrale da 1 cm su richiesta
• Tagli sartoriali e lavorazioni su misura per ogni progetto d’arredo
• Rivestimenti a parete per armonizzare la cromia della doccia