Home - Negozi Arredo Bagno - Arredo bagno Ancona

Arredo bagno Ancona

Bagno nuovo da arredare? I negozi ad Ancona ti aspettano

Avete comprato casa e volete arredare il vostro bagno nuovo? Volete rinnovare i sanitari o cambiare la loro disposizione? Cercate ispirazione per dare un nuovo look all’arredo bagno? Recatevi con la vostra piantina, dove avrete riportato misure e posizione di termosifoni e attacchi dell’acqua in uno dei nostri negozi ad Ancona, per scoprire le composizioni in mostra. Esperti arredatori vi offriranno un progetto bagno ad hoc, aiutandovi a risolvere le vostre problematiche nel caso dobbiate arredare un bagno piccolo, o scegliere il nuovo box doccia, o ancora arredare la lavanderia coniugando resa estetica e funzionalità. E troverete tanti spunti per riuscire a coordinare formati e colori delle piastrelle, ingombri dei sanitari, stile dei mobili e tanto altro ancora!

Trova il negozio di Arredo Bagno a Ancona!

Mobili bagno, quali finiture scegliere?

Come ogni altro locale della casa, anche la sala da bagno merita cura nella progettazione. I mobili, i pensili e gli specchi vi aiuteranno a creare un mood in linea con il vostro gusto e le vostre esigenze. Attenti all’evolversi delle tendenze del design, proponiamo nei nostri negozi ad Ancona finiture per un bagno di lusso ma alla portata di tutti, come i mobili rivestiti in gres effetto marmo, o i piani con lavabo integrato in laminato HPL, materiale igienico, resistente all’usura e al vapore, in grado di assicurare un’eccellente resa estetica. Potrai scegliere il modello che preferisci tra i nostri lavabi in Cristalplant, o in Fenix NTM, superficie composta da nanoparticelle e resine acriliche, morbida al tatto ma estremamente resistente. Il bagno, utilizzato quotidianamente, richiede materiali adatti e capaci di durare nel tempo e mantenere inalterato il proprio originario aspetto.

Dai mobili ai lavabi fino a box doccia e vasche: l’arredo bagno completo per te

Se cerchi un progetto bagno a 360 gradi, nei migliori negozi ad Ancona potrai scegliere fra le composizioni di mobili sottolavabo con pratici cestoni estraibili, in cui riporre cosmetici e oggetti in ordine, oppure le colonne e i pensili e ancora gli specchi contenitori. Ma non solo, anche una gamma di lavabi da appoggio o semincasso. Per l’area benessere proponiamo piatti doccia a filo pavimento tagliati anche su misura, per adattare gli ingombri allo spazio disponibile. Da completare con i box doccia senza telaio, elogio della pulizia formale nel bagno in stile minimal. Se quello che cercate è una vasca da bagno freestanding che installata a centro stanza diventi protagonista dell’ambiente bagno, vedrete in mostra i nostri modelli realizzati con materiali di qualità. Arredare il bagno nei minimi dettagli è quello che chiedono i nostri clienti ed è ciò che offriamo, grazie a complete collezioni declinate negli stili più differenti; il tutto per venire incontro ai nuovi stili di vita contemporanei, alle nuove funzionalità di uno spazio, quello del bagno, in continua trasformazione nei contenuti.

Trova il negozio di Arredo Bagno IdeaGroup a Ancona!

1) Compila il seguente form con i tuoi dati

2) Invia la richiesta

3) Verrai contattato al più presto dal negozio IdeaGroup più vicino a te!

Richiedi informazioni