Idea Group

Arredo bagno Ancona

Arredare un bagno

Per concretizzare la tua nuova idea di bagno e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, affidati ai nostri negozi di arredo bagno ad Ancona e lasciati guidare dall'esperienza e dalla competenza del personale addetto alla vendita, che studierà con te e per te la tua nuova composizione d'arredo. Arredare il bagno nei minimi dettagli è quello che chiedono i nostri clienti ed è quello che cerchiamo di realizzare grazie a complete linee d'arredo bagno declinate negli stili più differenti, grazie ad infiniti accessori e a tanti lavabi innovativi, grazie a docce personalizzabili e a vasche moderne, il tutto per venire incontro ai nuovi stili di vita contemporanei, alle nuove funzionalità di uno spazio, quello del bagno, in continua trasformazione nei contenuti. Pratico e confortevole, bello e personale, sono le qualità necessarie ad identificare l'ambiente bagno, da chi decidere di rinnovare l'arredo di questo spazio.

Trova il negozio di Arredo Bagno ad Ancona!

Arredo bagno classico ad Ancona

Gli stili di vita che cambiano, il design sempre in evoluzione, l'attenzione sempre maggiore verso questo spazio, che fino a poco tempo fa era confinato a mero locale di servizio, non sempre si traducono in arredi moderni e minimali, estremamente puliti nelle linee e razionali nella composizione. Sempre più spesso infatti si cerca di ritornare ad un nuovo classico, ad ambienti più accoglienti e caldi, dalle linee più morbide, arricchiti nei decori e nelle finiture, ma che in più, rispetto ai tradizionali mobili bagno, hanno un'alta praticità d'utilizzo, nascondendo al loro interno attrezzature super moderne, che permettono di venire incontro alle esigenze più attuali. Anche la nostra linea di mobili classici, che puoi trovare esposta nei nostri negozi di arredo bagno ad Ancona, è priva di rigidi schemi e composizioni, come accade per le nostre soluzioni più moderne, e può essere personalizzata con i più diversi elementi, quali basi a terra e pensili, specchiere e colonne, da comporre liberamente nelle forme e nelle finiture.

Mobile bagno con lavatrice

Non sempre si può contare sulla presenza contemporanea di un bel bagno padronale e di un funzionale locale lavanderia, spesso questi due spazi devono convivere in un'unica stanza, a volte anche piccola nelle dimensioni, quindi occorre individuare soluzioni d'arredo che coniughino la perfetta praticità di uno spazio lavanderia all'estetica ricercata di una sala da bagno. Cercando di raggiungere questi obiettivi, abbiamo realizzato delle collezioni di mobili lavanderia dalle geometrie nuove e dalla massima modularità, adattabili a qualsiasi ambiente. La lavatrice è celata alla vista ma accessibile con facilità. Gli arredi contenitivi sono molteplici ed altamente attrezzati al loro interno, per mettere ordine ad uno spazio così polifunzionale. Il tutto è confezionato con uno stile moderno, pulito e minimale, caratterizzato da materiali robusti e resistenti all'acqua, moderni anche nelle finiture e nelle forme. Dai nostri rivenditori di arredo bagno ad Ancona avrai modo di scoprire la nostra collezione di mobili lavanderia e di progettare nel dettaglio il tuo bagno multifunzione.

Trova il negozio di Arredo Bagno IdeaGroup ad Ancona!

1) Compila il seguente form con i tuoi dati

2) Invia la richiesta

3) Verrai contattato al più presto dal negozio IdeaGroup più vicino a te!

Richiedi informazioni