Home - Negozi Arredo Bagno - Arredo bagno Bergamo

Arredo bagno Bergamo

A chi rivolgersi per arredare il bagno?

Devi rifare il bagno di casa e non sai da dove partire? Non scoraggiarti: seguendo i giusti step la ristrutturazione bagno ti garantirà risultati ottimali. Pensa innanzitutto cosa vuoi cambiare del tuo bagno: potresti dovere cambiare gli impianti, spostare i sanitari, sostituire la vasca da bagno con una cabina doccia o semplicemente rinnovare i mobili bagno. Ogni intervento richiede competenze differenti: ti consigliamo quindi di rivolgerti ai migliori negozi di arredo bagno e articoli sanitari a Bergamo, che sapranno fornirti la consulenza ad hoc per le tue necessità. Anche nel caso tu debba progettare la lavanderia in casa, che grazie alle nostre proposte di mobili lavanderia, potrai attrezzare con tutto il necessario per contenere gli elettrodomestici, tenere ordinata la biancheria e i detersivi, oltre all’asse da stiro e allo stendibiancheria. Se invece la tua esigenza è quella di arredare un bagno piccolo, ecco i nostri mobili sottolavabo compatti ma capienti, che ti aiuteranno a ottimizzare lo spazio che hai a disposizione.

Trova il negozio di Arredo Bagno a Bergamo!

Detrazioni per la ristrutturazione del bagno a Bergamo

Progettare un bagno ex novo, lasciando alle spalle ceramiche antiquate e sanitari obsoleti, per la maggior parte delle persone significa puntare su un bagno moderno, tecnologico e pratico, super accessoriato e bello da vivere, in cui poter trascorrere con piacere del tempo da dedicare al proprio benessere, ricreando così in casa un piccolo spazio wellness. Via le vecchie vasche da bagno e spazio ai moderni box doccia, meno ingombranti e più pratici, sì a nuovi mobili bagno sospesi dotati di capienti cestoni, mascherati però da ante e frontali dalle finiture scenografiche ed apribili per mezzo di maniglie "invisibili" dalla forma a gola, il tutto connotato da un'estrema pulizia formale e da un perfetto minimalismo, che aumenta la percezione di ordine e di perfetta organizzazione spaziale. Grazie ai nostri negozi di arredo bagno a Bergamo potrai dare libero sfogo ai tuoi moderni desideri d'arredo, ricercando tra le nostre tante collezioni la composizione più indicata per la tua idea di bagno. E non dimenticare di chiedere in negozio quali incentivi hai a disposizione: il Bonus mobili, infatti, prevede una detrazione fiscale del 50% sui costi sostenuti per la manutenzione degli immobili, entro il tetto massimo di 96.000 euro di spesa. Tra gli interventi che consentono di accedere alle agevolazioni fiscali ci sono anche “la realizzazione e il miglioramento dei servizi igienici”, ossia la ristrutturazione bagno. I negozi di arredo bagno a Bergamo ti spiegheranno che potrai detrarre le spese di ristrutturazione degli impianti e l’acquisto di sanitari, box doccia, pavimenti e rivestimenti e arredo bagno.

Arredamenti, mobili per bagni e tendenze

Modelli di progetto e tendenze arredo bagno come fonte di ispirazione: li potrai trovare nei negozi specializzati in mobili bagno e articoli idrosanitari. Qui potrai vedere dal vivo le nostre collezioni di mobili bagno sospesi o a terra, provvisti di lavabi da appoggio o integrati nel top. Ma avrai anche la possibilità di scegliere il tuo piatto doccia e la cabina doccia con ante scorrevoli o a battente, da installare ad angolo, in nicchia o lungo la parete. Scopri le tendenze dell’arredo bagno a Bergamo nei migliori negozi in cui architetti esperti sapranno guidarti nella progettazione del bagno o ti aiuteranno a ristrutturalo, a scegliere i giusti rivestimenti, i mobili bagno e i sanitari da abbinarvi.

Trova il negozio di Arredo Bagno IdeaGroup a Bergamo!

1) Compila il seguente form con i tuoi dati

2) Invia la richiesta

3) Verrai contattato al più presto dal negozio IdeaGroup più vicino a te!

Richiedi informazioni