Home - Negozi Arredo Bagno - Arredo bagno Catania

Arredo bagno Catania

Chiedi il tuo progetto bagno ai negozi di arredo bagno a Catania!

Abbiamo scelto i mobili per la casa e ora è il momento di arredare il bagno e di farne l’ambiente che ogni giorno ci accoglierà ad inizio e fine giornata, per ritemprare corpo e spirito. Ci occorre un progetto bagno ad hoc, che parta dalla scelta dei mosaici e delle piastrelle, fino ai piatti doccia, ai sanitari e alla rubinetteria per i nostri lavabi bagno. Ecco dunque che nei negozi di arredo bagno a Catania e dintorni da noi selezionati, avrai a disposizione personale esperto e capace di fornirti utile supporto nella progettazione, con possibilità di sopralluogo per rilevazione misure e servizi di consegna e assistenza post vendita ineccepibili.

Trova il negozio di Arredo Bagno a Catania!

Cosa fare se devi ristrutturare il bagno

Ristrutturare il bagno non è cosa semplice, perché tocca tanti aspetti diversi tra loro ed egualmente importanti. Sconsigliamo vivamente il fai da te; meglio stilare un elenco dei lavori previsti e dei professionisti che occorrono, oltre ad informarsi su eventuali pratiche edilizie e sulla possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per ristrutturazione, così come del bonus mobili. Entra nei nostri negozi con tutte le tue domande: arredatori esperti ti offriranno la loro consulenza e potrai toccare con mano la nostra offerta completa, che spazia dalle vasche freestanding pannellabili per una personalizzazione assoluta anche in bagno, ai mobili contenitori sottolavabo per arredare il bagno piccolo, fino ai mobili per la lavanderia in casa, sia essa in un locale a sé o ricavata nello stesso bagno.

Il bagno, un unico ambiente in cui arredi, rivestimenti e sanitari vanno coordinati

Un solo ambiente e tante funzioni: dai sanitari all’area doccia, dai rivestimenti ai mobili e pensili bagno, fino ai sanitari e alla rubinetteria. Sono davvero molti gli elementi che vanno a comporre il mood della sala da bagno. Che come gli altri interni domestici avrà un suo stile, rispondente al gusto personale e alle abitudini di chi abita e vive la casa: dal bagno in stile minimal total white al bagno di ispirazione industrial, fino al bagno di lusso riletto in chiave contemporanea. Progettare un ambiente coordinato è fondamentale; per questo ti offriamo grande varietà di gamma e personalizzazione con le nostre collezioni di arredo bagno: mobili sottolavabo con cestoni o cassetti estraibili, pensili e colonne che sfruttano la parete in altezza, lavabi realizzati con materiali innovativi, integrati nel piano o da appoggio. Un’ampia scelta fra finiture, colori laccati e misure disponibili, sia per i mobili che per le cabine doccia, che si adattano allo spazio e alle abitudini d’uso di ciascuno. Scopri le tendenze di arredo bagno a Catania!

Trova il negozio di Arredo Bagno IdeaGroup a Catania!

1) Compila il seguente form con i tuoi dati

2) Invia la richiesta

3) Verrai contattato al più presto dal negozio IdeaGroup più vicino a te!

Richiedi informazioni