Home - Negozi Arredo Bagno - Arredo bagno Firenze

Arredo bagno Firenze

Per ristrutturare il bagno chiedi un preventivo ai migliori negozi

La ristrutturazione bagno richiede un’attenta progettazione, che ci consenta di dare vita a un ambiente in cui la funzionalità vada di pari passo alla resa estetica. Dalle piastrelle ai sanitari, dalla cabina doccia ai mobili bagno, tutto va scelto e coordinato con cura. Perché allora non rivolgersi ai migliori negozi di arredo bagno a Firenze? Qui troverai le nostre proposte per progettare un bagno piccolo e sfruttare al meglio gli spazi con mobili bagno attrezzati per contenere cosmetici e oggetti di uso quotidiano, ma anche per garantirti sanitari e box doccia di grande qualità. Bagni in stile minimal non solo se lo spazio non è molto: negli ambienti moderni mobili e sanitari hanno linee pulite e squadrate, che esaltano il fascino di finiture e materiali di tendenza. Con l'aiuto del personale qualificato dei nostri negozi di arredo bagno a Firenze potrete progettare o ristrutturare il bagno su misura per voi, che potrà essere personalizzato nel dettaglio, grazie alla versatilità ed alla modularità delle nostre collezioni. 

Trova il negozio di Arredo Bagno a Firenze!

Non solo bagno ma anche lavanderia in casa

Se ti stai chiedendo invece come progettare la lavanderia di casa, nei nostri negozi di arredo bagno a Firenze, oltre a cabine doccia, vasche e mobili per il bagno, potrai acquistare mobili lavanderia pensati per organizzare al meglio lo spazio laundry. Non solo un locale di servizio, ma uno spazio in cui ordine e funzionalità devono facilitare le azioni che vi svolgiamo. Tutto deve avere il suo posto: mobili per contenere gli elettrodomestici, basi contenitivi e pensili a specchio, piani con lavatoio. Ogni proposta di arredo bagno e mobili lavanderia è disponibile in un’ampia gamma di colori laccati e in finiture attuali.

Progetta la tua doccia nei nostri negozi di bagni

Nel bagno il box doccia ha una grande importanza: è l’angolo relax in cui ritemprare corpo e spirito e recuperare le energie. A seconda dello spazio e della forma del locale potremo, insieme agli arredatori disponibili per una consulenza personalizzata nei negozi di arredo bagno a Firenze, scegliere i nuovi box doccia doccia più idonei al nostro locale.  Box doccia moderni, privi di profili in alluminio e personalizzabili nelle misure, per meglio adattarli alle esigenze personali. Ecco dunque che nei negozi di bagni da noi selezionati, avrai a disposizione personale esperto e capace di fornirti utile supporto nella progettazione, con possibilità di sopralluogo per rilevazione misure e servizi di consegna e assistenza post vendita ineccepibili.

Trova il negozio di Arredo Bagno IdeaGroup a Firenze!

1) Compila il seguente form con i tuoi dati

2) Invia la richiesta

3) Verrai contattato al più presto dal negozio IdeaGroup più vicino a te!

Richiedi informazioni