Home - Negozi Arredo Bagno - Arredo bagno Palermo

Arredo bagno Palermo

Se vuoi ristrutturare il bagno informati nei negozi a Palermo

Nell’arredare o ristrutturare il bagno quali fattori tenere in considerazione? In base alla forma e alle dimensioni della stanza e alle nostre abitudini, occorre stendere un progetto di arredo a 360 gradi, che parta dai mobili e arrivi ai sanitari e alla vasca da bagno o al box con piatti doccia su misura. Dai nostri rivenditori di arredo bagno a Palermo potrai consultare i nostri cataloghi e vedere dal vivo le collezioni di mobili e lavabi, così come sceglierne le finiture più attuali, come i mobili con superfici effetto marmo o i piani di appoggio per lavabo in legno. La consulenza del personale qualificato sarà utile per abbinare mobili e sanitari, o per decidere se collocare il box doccia a nicchia o ad angolo. Potrai trovare idee bagno utili e spunti interessanti anche per la scelta di sanitari e rivestimenti e avrai tutte le informazioni necessarie per usufruire delle detrazioni fiscali e del bonus mobili riservati agli interventi di ristrutturazione.

Trova il negozio di Arredo Bagno a Palermo!

Come scegliere i mobili bagno perfetti per noi

Nei nostri negozi a Palermo sapremo indicarti quali sono i migliori mobili per bagni piccoli o grandi e ti forniremo idee per riuscire a creare azzeccati accostamenti di colori e materiali coordinando le piastrelle di rivestimento con mobili bagno e accessori. Negli showroom vedrete le varie composizioni disponibili in mostra e ricaverete idee e spunti in linea con i vostri gusti e le tendenze del design più attuali. Vi piacciono le atmosfere metropolitane che ricordano i loft? I nostri mobili bagno in stile minimal e industrial cattureranno la vostra attenzione. Avete dubbi su come arredare un bagno piccolo? Abbiamo da proporvi tante soluzioni su misura per voi!

Non solo bagno ma anche arredo lavanderia

In casa uno spazio va dedicato anche alla lavanderia, che potete ricavare nello stesso bagno o attrezzare in un locale dedicato. Negli showroom a Palermo scoprirete i nostri mobili lavanderia, studiati per contenere gli elettrodomestici: lavatrice e asciugatrice potranno essere posizionate una accanto all’altra o sovrapposte; pratiche colonne che si sviluppano in altezza potranno contenere l’asse da stiro e tutto il necessario per il bucato. E se amate l’eleganza delle linee morbide, ecco poi i mobili bagno sospesi dalle forme arrotondate, corredati da specchiere con vano contenitore, per arredare con occhio attento alla funzionalità. Scopri le tendenze dell’arredo bagno a Palermo!

Trova il negozio di Arredo Bagno IdeaGroup a Palermo!

1) Compila il seguente form con i tuoi dati

2) Invia la richiesta

3) Verrai contattato al più presto dal negozio IdeaGroup più vicino a te!

Richiedi informazioni