Idea Group

Arredo bagno Roma

Vendita mobili bagno a Roma

Per scovare nuove idee per il tuo prossimo bagno, affidati ai nostri negozi di arredo bagno a Roma e lasciati stimolare dalle nostre proposte, dalle collezioni in esposizione e dalle tante alternative stilistiche ideate dai nostri designer. Quando si avvia il restyling del proprio bagno, il pensiero principale va: alla scelta dei rivestimenti di pavimenti e pareti, all'istallazione di nuove docce o vasche, sino al design della rubinetteria. La selezione del mobile sottolavabo è quindi spesso lasciata per ultima, obbligando ad adottare soluzioni che convivano armoniosamente, nelle forme e nei cromatismi, con le restanti superfici dell'ambiente. Trovare quindi una soluzione d'arredo che venga incontro alle nostre esigenze estetiche e che si adatti alla perfezione agli spazi residui ancora a disposizione all'interno della sala da bagno non è cosa così semplice. Abbiamo quindi studiato una grande varietà di proposte d'arredo bagno, che si lasciano distinguere per design e qualità, originalità ed innovazione, composte da mobili bagno modulari ed accessori d'arredo componibili a piacere.

Trova il negozio di Arredo Bagno a Roma!

Accessori bagno moderni

Se quando pensiamo ai mobili bagno la nostra mente vola versa semplici e squadrate basi con ante e cassetti in finitura laminata o laccata, siamo ben lontani da quello che proponiamo per arredare il bagno con comfort, design e qualità. I nostri mobili ed i nostri accessori bagno sono innovativi, creativi ed originali, studiati nei volumi, nelle finiture, tantissime sono le proposte e le composizioni messe a disposizione dei nostri clienti, soluzioni che puoi trovare nei nostri negozi di arredo bagno a Roma, nei quali potrai scoprire come caratterizzare il tuo nuovo spazio domestico, grazie a composizioni che vedono volumi sovrapposti e scontrati, lavabi dalle linee nuove, colonne affiancate a specchi contenitori, vani in cristallo che giocano con basi dalle finiture materiche, il tutto per rendere super accessoriato e funzionale ed allo stesso tempo completo ed esteticamente appagante questo rivisitato ambiente della casa.

Arredare il bagno piccolo

Se accessoriare un bagno dalle superfici generose potrebbe risultare semplice e molto creativo, data l'abbondanza di spazio libero a disposizione per mobili sospesi, pensili e basi, arredare un locale di servizio di taglia XS diventa cosa assai complicata. Non sempre infatti si riesce a conciliare praticità, estetica e comfort. Ma è necessario trovare la giusta collocazione a tutti quei prodotti ed articoli per l'igiene della persona che ruotano attorno alla sala da bagno. Abbiamo per questo messo a punto tantissime soluzioni d'arredo per ottimizzare lo spazio a disposizione, grazie, ad esempio, a mobili monoblocco a terra, dall'andamento verticale e dal volume compatto, accompagnati da pratiche specchiere contenitori. Il tutto senza venir meno ad un design moderno ed alla comodità. Se desideri quindi trovare soluzioni di arredo bagno a Roma che combinino volumi mini ad estetica accattivante, rivolgiti ai nostri rivenditori, troverai competenza nel personale e varietà di scelta nelle soluzioni d'arredo.

Trova il negozio di Arredo Bagno IdeaGroup a Roma!

1) Compila il seguente form con i tuoi dati

2) Invia la richiesta

3) Verrai contattato al più presto dal negozio IdeaGroup più vicino a te!

Richiedi informazioni