Home - Negozi Arredo Bagno - Arredo bagno Torino

Arredo bagno Torino

Rifare il bagno, a quali negozi a Torino rivolgersi

Rifare il bagno, o arredarlo per la prima volta: un passo importante per dare vita a un locale in cui ogni giorno ci prendiamo cura di noi e provvediamo alla nostra igiene. La stanza da bagno deve farci sentire a nostro agio, ma anche essere organizzata al meglio e risultare sempre in ordine. Sanitari, cabina doccia o vasca da bagno, arredi e complementi: tutto deve trovare la giusta collocazione e convivere in armonia, perché in un unico ambiente le funzioni risultino ben differenziate. Entrate nei nostri negozi di arredo bagno a Torino e troverete consulenti al vostro servizio, con cui stendere il progetto bagno che fa per voi e che vi faranno scoprire tutti i prodotti da noi presentati al Salone del bagno. Dopo avere scelto i rivestimenti per le pareti e i pavimenti e i sanitari, l’arredatore vi mostrerà le nostre soluzioni migliori per arredare un bagno piccolo, oppure per organizzare la lavanderia, o ancora per progettare una < a href="http://ideagroup.arredamento.it/arredo-bagno/box-doccia/onda-su-misura">cabina con piatto doccia su misura.

Trova il negozio di Arredo Bagno a Torino!

Progetto bagno, da dove partire?

Quando entreremo in un negozio di bagni a Torino, dovremo farlo sapendo cosa chiedere per ristrutturare il bagno e ottenere il risultato che desideriamo. Da dove partire quindi? Procuriamoci un foglio di carta su cui faremo uno schizzo del locale bagno da arredare. Ricordiamoci di riportare sulla piantina le misure delle pareti, di segnalare la presenza e le dimensioni dei termosifoni, delle finestre e degli attacchi dell’acqua. I consulenti che troverai nei negozi di bagni ti ricorderanno che, se vorrai collocare i sanitari affiancati dovrai considerare un ingombro di circa 130 cm; se li preferirai frontali, invece, dovrai lasciare fra loro almeno 60 cm. Ci sono poi i lavabi, il cui top dovrà essere a circa 90 cm di altezza dal pavimento del bagno. Il nostro catalogo di lavabi bagno è ricco di modelli versatili: basi di appoggio in alluminio e mobili con nuove finiture effetto marmo sostengono lavabi da appoggio realizzati in Cristalplant, Fenix NTM, laminati HPL ed Ecomalta.

Cabina doccia o vasca da bagno? Arreda la tua area benessere

Dopo avere scelto lavabo, mobili e pensili bagno, sanitari e scaldasalviette, non ci resta che progettare l’area benessere, attrezzandola con una cabina doccia di design. Per progettarla si parte dal piatto doccia, la cui tipologia influirà anche sugli altri elementi del locale bagno. Nei nostri showroom potrai decidere se acquistare il più tradizionale il piatto doccia da appoggio, con piano rialzato rispetto al pavimento, oppure il piatto doccia a filo pavimento, di design più contemporaneo. Ricorda in ogni caso che nella cabina il soffione va posizionato a 175/190 cm di altezza dal piatto. Se ami rilassarti e dimenticare lo stress della giornata perché invece non optare per una vasca? Entra nei migliori negozi di bagni a Torino e scopri le nostre vasche da bagno a libera installazione pannellabili: il volume della vasca può essere racchiuso in un involucro personalizzabile con pannellatture disponibili in tante varianti cromatiche, per trasformare la vasca in un elemento di arredo vero e proprio. .

Trova il negozio di Arredo Bagno IdeaGroup a Torino!

1) Compila il seguente form con i tuoi dati

2) Invia la richiesta

3) Verrai contattato al più presto dal negozio IdeaGroup più vicino a te!

Richiedi informazioni