Chiedi un preventivo in negozio e scopri quanto ti costerà ristrutturare il bagno

Per far sì che all’interno del nostro bagno funzionalità e resa estetica procedano sullo stesso binario è necessario investire del tempo in un’accurata e precisa progettazione prima di imbarcarsi nelle operazioni di ristrutturazione. Gli elementi che entrano in gioco sono diversi – piastrelle e sanitari, cabina doccia e mobili per il bagno – e tutti andranno scelti e coordinati con estrema cura. Quale strada migliore da seguire, se non quella di rivolgersi ai migliori negozi di arredo bagno nella città di Udine se abiti in zona? Al loro interno sarà possibile avvalersi di proposte ad hoc per progettare al meglio un bagno piccolo oppure per attrezzare il locale di servizio con i mobili lavanderia, senza ovviamente dimenticare l’irrinunciabile qualità di lavabi bagno e box doccia. Se vi piace il bagno in stile minimal, poi, ricordate che non necessariamente esso si dovrà abbinare a spazi ristretti, anzi: negli ambienti più moderni sia i mobili che i sanitari si avvalgono di linee pulite, squadrate ed essenziali, perfette per far risaltare finiture e materiali di tendenza. Nei nostri negozi a Udine sarà possibile avvalersi dell’ausilio del personale qualificato. Adeguatamente supportati, potrete progettare da zero o pensare a come ristrutturare un bagno cucito su misura sulle vostre esigenze e personalizzabile in ogni dettaglio grazie alla versatilità e alla modularità delle collezioni proposte.

Trova il negozio di Arredo Bagno a Udine!

Dopo il bagno… anche la lavanderia, per una casa a cui non manchi nulla

Usciamo per un attimo dai confini dell’ambiente bagno e pensiamo alla lavanderia: come progettarla al meglio? A fianco di cabine doccia, vasche e mobili per il bagno, nei punti vendita di arredo bagno a Udine è possibile acquistare anche mobili lavanderia progettati per organizzare al meglio lo spazio laundry. Attenzione a non ridurre la lavanderia a semplice locale di servizio: essa è un ambiente in cui ordine e funzionalità dovranno sempre collaborare per rendere più comoda e agile qualsiasi azione dovessimo svolgere al suo interno. Ogni cosa ha il suo posto, che si parli di mobili per contenere gli elettrodomestici, di basi contenitive, di pensili a specchio o di piani con lavatoio. Per assecondare i desideri di personalizzazione, ogni proposta di arredo bagno e mobili lavanderia è disponibile in una vasta gamma di colori laccati e in finiture sempre collegate alle tendenze attuali.

Progetta la doccia dei tuoi sogni nei punti vendita di arredo bagno a Udine

La doccia è un elemento centrale all’interno del bagno, luogo eletto per recuperare le energie e riposare corpo e spirito all’insegna del relax. A seconda della superficie a disposizione e della planimetria della stanza è possibile scegliere il box doccia più adatto, avvalendosi come sempre della consulenza degli arredatori presenti all’interno dei nostri punti vendita. La scelta è varia e ha come fiori all’occhiello box doccia walk in o cabine doccia senza telaio in alluminio e personalizzabili nelle misure per adattarsi al meglio alle esigenze personali. Stiamo parlando di un servizio che offre il massimo dell’efficienza al cliente in fase di progettazione e supervisione, grazie a un personale esperto, sempre pronto a prestare orecchio a dubbi e a dispensare consigli, con la possibilità di effettuare sopralluoghi per rilevare in prima persona le misure del bagno. In più, sono previsti servizi di consegna e assistenza post vendita ineccepibili.

Trova il negozio di Arredo Bagno IdeaGroup a Udine!

1) Compila il seguente form con i tuoi dati

2) Invia la richiesta

3) Verrai contattato al più presto dal negozio IdeaGroup più vicino a te!

Richiedi informazioni